Chi Siamo
- Home
- Chi Siamo
20 anni di esperienza, innovazione e qualità
La nostra azienda, F.G.S. Drill è presente sul mercato della perforazione da 20 anni. Una lunga esperienza nella produzione di materiale per la perforazione verticale, ricerca idrica e ingegneria civile, con l’utilizzo di materie prime selezionate di elevata qualità, garantita da produttori Europei certificati. Nel nostro stabilimento di Modugno, in provincia di Bari, ogni giorno produciamo sistemi ad hoc per ogni esigenza di perforazione. Leader di mercato nella produzione di aste di perforazione frizionate, la F.G.S. Drill è di fatto in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di elevata qualità, garantita dalla certificazione ISO9001.- Aste di perforazione frizionate
- Martelli fondo foro DTH
- Aste speciali su disegno
- Ammortizzatori per martelli
- Stabilizzatori e astoni
- Raccordi e manicotti
- Aste elicoidali
- Tubi di manovra
AFFIDABILITÀ
Il vantaggio di una produzione in loco non solo garantisce massima qualità ma consente di ottimizzare i tempi di lavorazione con un assiduo monitoraggio del processo di produzione. Non ci sono ritardi nelle nostre commesse.
I nostri tecnici sono altamente qualificati per preparazione tecnica e pratica e gestiscono l’intero processo, dalla creazione alla messa in opera dei materiali utilizzati.
Nella nostra sede coesistono in perfetta armonia spazi dedicati alla produzione, alle persone nel rispetto dell’ambiente circostante. La stessa cura ed attenzione che riserviamo ai nostri Clienti la ritroviamo nei nostri prodotti e nelle parole di chi ci conosce: “lunga esperienza, elevate prestazioni e affidabilità”.
Cresciamo insieme ai nostri Clienti. Siamo sempre aperti a nuove idee e suggerimenti e da ogni nuovo lavoro desideriamo imparare e superare le sfide più complesse. Mettiamo al centro le esigenze del Cliente e grazie a un servizio personalizzato, riusciamo a migliorare ogni giorno.
TECNOLOGIA
La nostra tecnologia F.G.S Drill si basa sull’ottimizzazione continua dei più complessi processi di lavorazione. In quest’ottica i nostri macchinari di ultimissima generazione sono a controllo numerico.
Questo ci consente lavorazioni multiple a favore di un processo produttivo super efficiente e tempestivo.
La F.G.S. Drill possiede 2 macchine Thompson per frizionare le aste di perforazione in grado di offrire un’ampia gamma di misure, da 42mm a 152mm di diametro.
Tutti i componenti dei diversi prodotti vengono realizzati internamente da noi nel nostro stabilimento e sottoposti ad un costante controllo qualità per garantire un eccellente prodotto finito.
Con la stessa finalità, la F.G.S. Drill ha acquistato due forni per effettuare i trattamenti sui i manicotti delle aste di perforazione e su altri articoli.
Per certificare Il controllo sulla qualità del nostro prodotto e dei materiali utilizzati la F.G.S. Drill ha ottenuto la certificazione ISO9001.
POLITICA AMBIENTALE
La crescita della nostra azienda si fonda sul rispetto dell’ambiente. La F.G.S Drill S.r.l. è consapevole della responsabilità che le compete in qualità di PMI di settore. Il nostro impegno nel mantenere livelli di qualità elevati corrisponde al nostro sforzo nell’ottimizzare l’uso delle risorse naturali e nel contribuire a minimizzare l’impatto complessivo della produzione sull’ambiente.INNOVAZIONE
Il nostro team è alla continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative e qualitative per soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
I NOSTRI VALORI
La nostra mission è basata su una lunga esperienza, contraddistinta da una costante professionalità, guidata dall’innovazione e soddisfazione del Cliente, che punta sempre all’eccellenza.
TEAM BUILDING
Simona Colli
CEO-SALES
Marco De Benedetto
ACCOUNTING MANAGER
Katia Natale
LOGISTIC MANAGER
Leonardo Sassanelli
PRODUCTION MANAGER
Ben Nasr Imed
OPERAIO
Fabrizio Stea
OPERAIO
Lorenzo De Bello
OPERAIO - SALDATORE
Damiano Cantatore
OPERAIO
Nicola Donatelli
OPERAIO
Davide Fanelli
OPERAIO
Onofrio De Benedictis
OPERAIO
Claudio Disciglio
MECCANICO
Giuseppe Fregiato
OPERAIO
Enrico Stramaglia
OPERAIO
Nicola Vitucci
OPERAIO
Nicola Ignomiriello
OPERAIO